KPO & THE ITALIAN MANUFACTURERS LE OPPORTUNITA’ IN KAZAKHSTAN PER LE AZIENDE ITALIANE DEL SETTORE INGEGNERIA E COMPONENTISTICA OIL & GAS

Camera di Commercio Italo Kazaka (CCIK) organizza un incontro tra i massimi rappresentanti del consorzio Karachaganak Petroleum Operating B.V. (KPO) e le aziende italiane operanti nel ramo dell’ingegneria e della produzione di componentistica per il settore Oil & Gas.
KPO e la societa guidata dalle major Eni e Shell e si occupa dello sviluppo del giacimento di Karachaganak, situato a nord-ovest del Kazakhstan, che produce 231 mila barili/giorno di olio e 26 milioni di metri cubi/giorno di gas naturale. Cifre, qtieste, che contribuiscono a collocare il Paese centrasiatico tra i primi dieci produttori al mondo di idrocarburi.
Questa iniziativa si colloca nel quadro della nuova fase di espansione del progetto KPO, che prevede investimenti per un ammontare di 10 miliardi di dollari. Durante I’incontro i vertici di KPO illustreranno alle aziende:
• Le attivita del Consorzio ed i suoi piani di investimento;
• Le opportunity nel progetto per le aziende italiane della manifattura e della fomitura di servizi;
• I benefici delle partnership da instaurare tra le aziende kazake e quelle italiane interessate a sviluppare
iniziative nel Paese.
La CCIK e da tempo in relazione con I’Agenzia nazionale per I’attrazione degli investimenti NADLoC e I’Unione dei produttori meccanici del Kazakhstan LJMMK, che ha piu volte ospitato in Italia per incontri e alleanze con le nostre realta italiane. E sulla base di questi rapporti che CCIK e stata individuata da KPO come riferimento per questa missione.
Trasmettiamo il programma ed i nostri riferimenti, auspicando di ricevere una conferma di vostro interesse all’iniziativa.

Download Programme (English) >>>

Scarica Programma (Italiano) >>>