Rivista di studi geopolitici Eurasia dedica l’ultimo numero sul Kazakhstan

 

Il 24, 25 e 27 ottobre 2012, rispettivamente a Roma, Modena e a Milano, sarà presentato l’ultimo numero della rivista Eurasia, interamente dedicato all’ex Repubblica Sovietica.

A cavallo tra Europa e Asia. Per anni sotto il dominio dell’Unione Sovietica. Il Kazakhstan viene presentato all’interno del nuovo numero della rivista di studi geopolitici Eurasia, che dedica l’intero giornale all’ex Repubblica, indipendente dal 1991.

La rivista, intitolata per l’appunto “Kazakhstan: il perno eurasiatico della storia”, sarà presentata il 25 ottobre 2012 a Modena (ore 21) presso la sala conferenze “Circoscrizione centro storico”, in Piazzale Redecocca 1, e il 27 ottobre 2012 a Milano (ore 15.30), presso la Sala Consiliare di via Sansovino, 9.

Durante gli incontri interverranno Aleksandr Dugin, docente di filosofia all’Università di Stato di Mosca, fondatore del Movimento Internazionale Eurasiatista e membro del Comitato Scientifico di “Eurasia. Rivista di studi geopolitici”, insieme al direttore della rivista Claudio Mutti e a un rappresentante della Camera di Commercio Italo Kazaka. La rivista è stata presentata anche a Roma il 24 ottobre 2012 (ore 17), in occasione della conferenza “L’Unione Eurasiatica nel mondo multipolare”, organizzata presso la sala “Lucrezia” dell’Hotel Royal Santina, in Via Marsala 22.

Per maggiori informazioni: www.eurasia-rivista.org