T. Kulibayev : “Il Consiglio regionale imprenditoriale della regione di Atyrau dovrebbe essere il legame tra il business e l’autorita’ locale”

atamekenunion.kz 30 ottobre

Oggi alla prima riunione del Consiglio regionale imprenditoriale della regione di Atyrau il Presidente del Presidium della Camera Nazionale di Imprenditori Sig. Kulibayev ha incaricato i membri del Consiglio a mettere tutti forzi per creare un clima favorevole alle imprese .
“Nella vita vostra e’ arrivata una nuova fase importante. Adesso voi rappresentate non solo gli interessi del business vostro ma anche di tutti imprenditori della regione di Atyrau. Appuntiamo grandi speranze su di voi perché voi sarete il collegamento per organizzare il dialogo tra le imprese e il governo. Ci sono i problemi del business comuni quali bisogna risolvere. Come miglioramento della qualità dei servizi, la tutela dei diritti e degli interessi degli imprenditori, superamento le barriere burocratiche e tante altre cose. Dipende da voi il clima degli affari nella regione”, – ha detto Timur Kulibayev rivolgendosi ai membri del Consiglio regionale della Camera di imprenditori della regione di Atyrau .