Verso l’Unione Eurasiatica – Workshop a Milano (21 marzo)

L’Unione doganale tra Russia, Kazakistan e Bielorussia” si terrà il 21 marzo 2013 (dalle 9.00 alle 13.30), presso la Sala Convegni di Palazzo Besana (Piazza Belgioioso 1, Milano).

L’iniziativa – promossa dal Consolato Generale della Federazione Russa a Milano, l’Associazione Conoscere Eurasia, la Camera di Commercio di Milano e Assolombarda, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, Banca Intesa Russia e lo Studio Legale Pavia e Ansaldo e con il sostegno di ICE, Promos, Camera di Commercio Italo-Russa e ISPI – presenterà i benefici che i Paesi dell’Unione europea, e soprattutto l’Italia, possono trarre dallo spazio economico costituito a gennaio 2012.

Prenderanno parte al seminario rappresentanti del mondo istituzionale e degli affari, tra cui Tatiana Valovaya, Ministro dell’Integrazione e della Macroeconomia della Commissione economica eurasiatica, Evgeniy Shestakov, Ambasciatore della Repubblica di Bielorussia a Roma ed esponenti di imprese italiane che operano nell’area.

Per informazioni e adesioni è necessario contattare la Camera di Commercio di Milano (mail. stefania.mannato@mi.camcom.it; tel. 02 8515.5350; fax. 02 8515.5227)

Per il programma di dettaglio dell’evento: http://www.ispionline.it/it/documents/unione_doganale_21.3.2013.pdf