“Obiettivo Kazakhstan”. Convegno a Roma, il 12 febbraio, piazza Venezia.

Saranno presenti numerosi imprenditori italiani, che avranno modo di ascoltare le nuove proposte del mercato kazako. L’Ambasciatore Andrian Yelemessov ha inoltre sottolineato :“Il nostro obiettivo è quello di poter illustrare le  opportunità che si possono cogliere in  Kazakhstan,  la nuova frontiera vicina all’Europa che vanta   un marcato spirito di collaborazione”.

Interverranno Andrian Yelemessov, Ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan in Italia; Inigo Lambertini, Direttore del Ministero Affari Esteri per l’internalizzazione del sistema Paese; Marco Oriolo, vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Modererà l’evento Francesco Marcolini, Presidente di Zetema Progetto Cultura.

L’evento patrocinato da “Zetema” vuole presentare anche la nascita dell’associazione “IEPA Italia Kazakhstan”, per poter dare agli imprenditori la possibilità di scoprire un mercato giovane e nuovo, essenziale per la crescita dell’Italia. Durante l’incontro verranno illustrate le opportunità di lavoro e scambi commerciali nei vari settori che il Paese può offrire, analizzando anche gli aspetti legali e  fiscali, attraverso i responsabili dello IEPA.