Archivi del mese: aprile 2014

TECHNOLOGICAL FORUM: Unione dei Costruttori dell’Industria Metalmeccanica della Repubblica del Kazakhstan ed Aziende Manifatturiere Italiane

 

5° Forum minero-industriale “MINEX Central Asia 2014” si e’ svolto ad Astana

kazgeology.kz , 1 aprile

Ad Astana dal 31 marzo al 2 aprile si e’ svolto 5° Forum minero-industriale “MINEX Central Asia 2014”. Il Forum “MINEX Central Asia 2014” è uno dei più grandi e prestigioso evento internazionale organizzato per promuovere la discussione multidisciplinare e multilaterale delle prospettive di una transizione del settore geologico dei paesi dell’Asia centrale all’innovativo corso dello sviluppo. Al forum hanno partecipato oltre 350 dirigenti e specialisti del settore minerario dal Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Mongolia, Cina, Giappone, Corea, Russia, Ucraina, Regno Unito, Francia, Germania, Finlandia, Canada, Australia, Austria e Stati Uniti. Il Forum “MINEX Central Asia 2014” è una piattaforma avanzata internazionale per incontri d’affari e presentazioni sull’introduzione di moderne tecnologie per la prospezione e l’esplorazione di nuovi giacimenti , elaborazione e interpretazione dei dati geologici, la raccolta di fondi, la creazione dei centri innovative e tecnologici basati sul partnership internazionale e tante alter cose.

Durante il forum tradizionalmente si sono tenuti incontri bilaterali e multilaterali con i rappresentanti dei ministeri, gli imprenditori e gli investitori internazionali. La piattaforma del Forum si utilizza anche per annunciare i messaggi importanti per l’industria mineraria e per la conclusione di trattati e accordi di cooperazione internazionali.

Durante il forum e corsi di perfezionamento presentati più di 70 rapporti di problemi e presentazioni sulle prospettive ed i problemi del settore minerario del Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan. Durante la fiera del settore sono stati organizzati più di 30 stand-presentazioni delle aziende locali e internazionali. Al forum hanno partecipato i capi dei ministeri e dei servizi geologici del Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Russia e Germania .